rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Giarre corre ai ripari con l’arrivo del difensore Pasquale Porcaro

Nato a Reggio Calabria il 2 marzo 1988, si è legato al club gialloblù dopo aver militato, a inizio stagione, nel girone H di serie D, tra le file del Nardò

Il Giarre ha rafforzato il reparto arretrato con l’arrivo del centrale difensivo Pasquale Porcaro. Nato a Reggio Calabria il 2 marzo 1988, Porcaro si è legato al club gialloblù dopo aver militato, ad inizio stagione, nel girone H di serie D, tra le file del Nardò. Esperienza e leadership tra i punti di forza del giocatore, che nella sua lunga carriera ha maturato importanti esperienze tra i professionisti con: Avellino, Aversa Normanna, Potenza, Rende e Melfi, contribuendo in maniera sostanziale nel 2017 alla promozione in Lega Pro della Sicula Leonzio. Cresciuto nel settore giovanile della Reggina, ha vestito, tra le altre, le maglie di: Jesolo, Gela, Villabiagio, Rende, ACR Messina, Legnato e Biancavilla.

“Sono contento di far parte di un gruppo che conosco per buona parte e di una società composta da persone serie ed equilibrate – ha dichiarato Porcaro, dopo aver firmato il tesseramento -. Giarre merita un piazzamento di classifica diversa rispetto all'attuale e credo che, con lavoro e sacrifico da parte di tutti, ci tireremo fuori da questa posizione. Senza questa convinzione non avrei accettato la chiamata”. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Giarre corre ai ripari con l’arrivo del difensore Pasquale Porcaro

CataniaToday è in caricamento