rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie D, Giarre sconfitto in casa dal Cittanova 

I gialloblù reggono per un’ora l’urto dei calabresi, che si impongono poi per 3-1 nella 10^ giornata di  campionato, inguaiando in classifica i rivali

Il Giarre ha retto per un’ora l’urto del Cittanova, che si è poi imposto fuori casa per 3-1 nella 10^ giornata del campionato di serie D, inguaiando in classifica i rivali. 

Inizio prepotente degli ospiti, che, dopo aver reclamato un rigore, passano in vantaggio al 13’ con Maggio, che realizza con un micidiale diagonale. I calabresi potrebbero raddoppiare su una bordata Biondo, deviata sopra la traversa dall'attento Barbagallo. Al 41’, Kouamè pareggia per i gialloblù con una perfetta girata di destro spalle alla porta.  Ad inizio ripresa, ci prova Musso dalla distanza, trovando l’efficace risposta di Bruno. Cittanova di nuovo avanti nel punteggio al 14’, quando, su cross dalla destra di Biondo, Savasta insacca il pallone del 2-1, aiutato dal goffo intervento di Barbagallo. Nel finale, De Marco cala il tris, che fa calare il sipario sul match.  

Giarre-Cittanova 1-3 
Marcatori: 13’ Maggio; 41’ Kouamè; 14’ st Savasta; 40’ st De Marco. 
Giarre: Barbagallo, Zappalà, Baye, Arcidiacono, Sessa (38’ st Casella), Cannavò, Cocimano, Miceli (38’ Musso), Iseppon, Panebianco (23’ st La Rosa), Kouamè (22’ st Scalzone). A disp. Faraone, Prati, Scuderi e Puglisi. All. Infantino. 
Cittanova: Bruno, Ferrante, Fornia (6’ st Ficara), Petrucci (18’ st Condomitti), Corso, Mudasiru, Biondo, Meola (45’ st Lo Sasso), Savasta, Maggio, De Marco (39’ st Gaudio). A disp. Genovese, Napoli, Bonanno, Bolognino e Olivato. All. Di Gaetano. 
Arbitro: Campagna di Firenze (Bettani e Antonicelli). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Giarre sconfitto in casa dal Cittanova 

CataniaToday è in caricamento