rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Giarre si assicura le prestazioni di Sory Dembelè

L’esterno offensivo nato in Costa d’Avorio a Daloa l’1 aprile 2002 ha vestito nella scorsa stagione, in serie D, la maglia del Troina

Alla vigilia dell’importante derby contro l’Acireale, in programma stasera (inizio ore 20) allo stadio “Aci e Galatea”, il Giarre ha comunicato il tesseramento del calciatore Sory Dembelè, esterno offensivo nato in Costa d’Avorio a Daloa l’1 aprile 2002.

Dembelè ha vestito nella scorsa stagione, in serie D, la maglia del Troina con cui ha collezionato 18 presenze. In Italia ha mosso i suoi primi passi nella Berretti della Sicula Leonzio. In gruppo già dalla scorsa settimana e regolarmente a disposizione del mister Pietro Infantino per la gara odierna contro l’Acireale. Queste le sue prime parole in gialloblù: “Sono felice di arrivare al Giarre e ho tantissima voglia di dimostrare e di dare tutto per questa maglia. Sono a disposizione del mister e non vedo l’ora di esordire”.

Sarà il signor Marco Peletti, della sezione AIA di Cremona, l’arbitro della gara Acireale-Giarre (assistenti Tommaso Tagliafierro di Caserta e Andrea Romagnoli di Albano Laziale). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Giarre si assicura le prestazioni di Sory Dembelè

CataniaToday è in caricamento