rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Serie D, l’Acireale conferma Tumminelli e si rinforza con Carbonaro   

Il club granata ha ufficializzato, inoltre, l’arrivo del 24enne centrocampista Daniele Cipolla. Lunedì inizierà il ritiro a Campitello Matese

E’ entrato nel vivo il mercato dell’Acireale, che ha confermato il talentuoso esterno Mattia Tumminelli. Classe ‘97 di Caltanissetta, ha fatto innamorare i tifosi granata con le sue cavalcate lungo la fascia. Nella passata stagione, per lui 33 presenze, impreziosite da 5 gol. Il club acese ha ufficializzato, inoltre, gli arrivi del 24enne centrocampista Daniele Cipolla e dell’esperto attaccante Paolo Carbonaro.

Cipolla ha già collezionato 28 presenze in serie C, prima di vestire le maglie di Rende e Città di Sant’Agata in D. In biancazzurro è stato uno dei protagonisti dell’eccellente cammino della compagine tirrenica allenata da Mimmo Giampà. Carbonaro, nato a Palermo nel 1989, ha esordito con i rosanero in A nell’annata agonistica 2007-2008, anticipando una brillante carriera vissuta con: Monopoli, Catanzaro, Lamezia, Barletta, Venezia, Folgore Caratese, FC Messina e Cavese. L’Acireale inizierà, infine, lunedì il ritiro a Campitello Matese in provincia di Campobasso, dove si getteranno le basi per fare bene nel prossimo campionato di D.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l’Acireale conferma Tumminelli e si rinforza con Carbonaro   

CataniaToday è in caricamento