rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
I convocati

Verso Sancataldese-Catania, 24 calciatori a disposizione di mister Ferraro

Diramata la lista dei convocati in casa rossazzurra per la trasferta di campionato a San Cataldo. Dopo il risultato negativo di Coppa, gli etnei vogliono vincere per rafforzare la propria leadership nel Girone I di Serie D

A San Cataldo torna la sfida tra la Sancataldese e il Catania. Dopo la gara di Coppa, a inizio stagione, il confronto tra le due squadre si ripete in campionato. La squadra rossazzurra, capolista incontrastata del Girone I di Serie D cerca conferme e vuole riscattare la sconfitta ai rigori rimediata proprio in occasione del match contro i verdeamaranto padroni di casa che costò l'eliminazione dalla Coppa Italia di Serie D. 

Al termine della seduta di rifinitura, svolta nella mattinata di oggi, l'allenatore del Catania, Giovanni Ferraro, ha convocato ventiquattro calciatori per la partita, in programma domani alle 14.30 allo stadio "Valentino Mazzola" e valevole per la quattordicesima giornata. Tra gli assenti l'esterno offensivo Andrea Russotto, in gran forma nelle ultime settimane. Fuori anche Alessandro Russotto e Buffa. 

Questi gli atleti a disposizione del tecnico rossazzurro:
1 Bethers 
2 Boccia 
3 Lubishtani 
4 Somma 
5 Rapisarda 
8 Di Grazia
10 Lodi
11 Forchignone  
12 Bollati 
13 Ferrara 
14 Bani
17 De Luca
18 Rizzo 
21 Pedicone
22 Groaz 
23 Palermo
24 Vitale
26 Lorenzini 
27 Castellini 
30 Sarno  
31 Chiarella
32 Giovinco  
79 Jefferson
99 Sarao

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Sancataldese-Catania, 24 calciatori a disposizione di mister Ferraro

CataniaToday è in caricamento