rotate-mobile
Vibonese-Catania

Verso Vibonese-Catania, ventuno rossazzurri a disposizione: assenti Litteri e Russotto

Il big match con la Vibonese è in programma sabato pomeriggio alle 14:30 allo stadio "Luigi Razza" ed è valido per la 21esima giornata del Girone I di Serie D. I rossazzurri dovranno fare a meno di Gianluca Litteri e Andrea Russotto

Il Catania è pronto ad affrontare l’ennesimo avversario di questa entusiasmante stagione di rilancio e a battersi per altri tre punti utili al fine di raggiungere l'obiettivo della promozione in Serie C. Il big match con la Vibonese è in programma sabato pomeriggio alle 14:30 allo stadio "Luigi Razza" ed è valido per la 21esima giornata del Girone I di Serie D. La squadra di Vibo Valentia negli impegni più recenti ha racimolato 3 vittorie con Ragusa, San Luca e Castrovillari e 2 sconfitte (Licata e Trapani). Nell'ultimo match disputato i ragazzi di Modica hanno battuto in trasferta il Castrovillari (goal di Cintura): i calabresi non vincevano in esterna dal 6 novembre. La Vibonese si trova attualmente al quinto posto in classifica con 34 punti. Nel girone d’andata gli etnei al "Massimino" conquistarono i tre punti grazie alle reti di Vitale, Jefferson e Forchignone. I calabresi cercheranno di riscattarsi anche se il Catania, come dichiarato da mister Giovanni Ferraro, vorrà imporre la propria forza anche in quest'occasione. I rossazzurri dovranno fare a meno di Andrea Russotto, ancora infortunato. Assente Litteri, anche Sarno non ha recuperato.

Al termine della seduta di rifinitura, svolta oggi in mattinata, l'allenatore dei rossazzurri ha convocato ventuno calciatori per la partita di domani. Prima convocazione in prima squadra per Clarence Corallo, attaccante della Juniores: il giovane catanese, classe 2005, indosserà la maglia numero 20. 

Questi gli atleti a disposizione del tecnico rossazzurro:
1 Bethers 
2 Boccia 
4 Somma 
5 Rapisarda 
8 Di Grazia
10 Lodi
11 Forchignone  
17 De Luca
18 Rizzo 
20 Corallo
21 Pedicone
22 Groaz 
23 Palermo
24 Vitale
26 Lorenzini 
27 Castellini 
31 Chiarella  
32 Giovinco 
35 De Respinis
79 Jefferson
99 Sarao

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Vibonese-Catania, ventuno rossazzurri a disposizione: assenti Litteri e Russotto

CataniaToday è in caricamento