rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Taranto-Catania, le pagelle: male Claiton, Sipos torna al gol

Ancora amnesie in difesa che costano caro in termini di risultato. Maldonado sbaglia in occasione del primo gol subito. In avanti risponde presente Sipos. Moro ancora a segno

Ecco le pagelle di Taranto-Catania. Vincono i pugliesi per 3-2 proprio nei minuti finali del match grazie alla rete di Bellocq.

Taranto (4-2-3-1): Chiorra; Tomassini, Zullo, Granata, Ferrara (De Maria); Labriola (Bellocq), Marsili; Pacilli (Mastromonaco), Civilleri, Giovinco (Santarpia); Italeng.

Catania (4-3-3): Sala5,5, Calapai 5,5 (Albertini 6), Claiton 5, Monteagudo 5,5, Zanchi6 (Greco), Izco 5,5 (Sipos 6,5), Maldonado 5 (Rosaia 6), Provenzano 5,5 (Cataldi 5,5, Ceccarelli 6,5, Moro 6,5, Russini 6,5

MiglioriToday. Sipos. Rete importante per il centravanti croato che si scrolla di dosso un periodo poco felice. Risponde presente.

Russini e Ceccarelli. Gli esterni offensivi sono in palla per larga parte del match e contribuiscono a rendere letale e imprevedibile la fase offensiva della squadra rossazzurra.

PeggioriToday. Claiton. Giornata da dimenticare per il centrale degli etnei. Oggi si fa risucchiare dalle amnesie difensive e contribuisce anche lui alla debacle in termini di risultato.

Maldonado. In occasione del primo gol non fa la scelta giusta. Anche in fase di costruzione del gioco latita il suo apporto. Gara anonima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taranto-Catania, le pagelle: male Claiton, Sipos torna al gol

CataniaToday è in caricamento