rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Torna il campionato di Promozione, Mazzarrone di scena a Canicattini

Per la formazione calatina l’occasione di rimettersi in gioco dopo una settimana difficile, legata all’esclusione dalla Coppa Italia

Domenica, alle 14.30, il Mazzarrone di Samuele Costanzo tornerà in campo nel girone D del campionato di Promozione per sfidare a domicilio il Canicattini. Per la formazione calatina l’occasione di rimettersi in gioco dopo una settimana difficile, legata all’esclusione dalla Coppa Italia.

Leandro Di Rosa è pronto alla sfida. "La trasferta è impegnativa, conosciamo le qualità della squadra avversaria. Ci siamo allenati bene e scenderemo in campo per agguantare i tre punti. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità, è molto importante per il nostro cammino agguantare l'intera posta in palio". Il tecnico Samuele Costanzo ha convocato 21 giocatori. Tutti a disposizione, compreso Maiorana, reduce da un infortunio, e l’ultimo innesto Lorenzo Bonaccorsi, all’esordio in campionato con la maglia del Mazzarrone. “Siamo pronti, ci siamo – spiega Costanzo – non è stata facile questa settimana, ma la squadra si è immediatamente messa a lavorare come sempre, forte della voglia di crescere come gruppo. Dobbiamo dare il massimo perché ci aspetta un confronto delicato con il Canicattini”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il campionato di Promozione, Mazzarrone di scena a Canicattini

CataniaToday è in caricamento