rotate-mobile
Calcio

Turris-Catania, le pagelle: Moro implacabile, Albertini trova riscatto

Il terzino riscatta la prova opaca contro il Catanzaro. Sempre decisivo il centravanti capocannoniere del girone con 21 reti

Ecco le pagelle di Turris-Catania- Vincono i rossazzurri per 1-3 grazie alle reti di Albertini, Moro e Zanchi. Per i padroni di casa a segno Ghislandi nel finale di gara.

Turris (3-5-2): Perina; Manzi, Sbraga (92' Nocerino), Esempio; Ghislandi, Franco (76' Bordo), Zampa, Tascone, Loreto (76' Nunziante); Giannone (76' Pavone), Leonetti (76' Longo). A disp.: Abagnale, Colantuono, Di Nunzio, Zanoni, Iglio, Santaniello. All. Caneo.

Catania (4-3-3): Sala 6, Albertini 7, Monteagudo 6, Lorenzini 6,5, Pinto 6,5, Cataldi 6 (87' Izco), Rosaia 6, Simonetti 6 (61' Provenzano 6); Greco 6,5 (81' Zanchi 6,5), Moro 7 (81' Sipos s.v.), Biondi 6,5 (87' Russotto s.v.)

MiglioriToday. Albertini. Riscatta una prova non sufficiente contro il Catanzaro. Oggi trova anche la via del gol e spinge con continuità e anche qualità nelle giocate. Partita da incorniciare.

Moro. Torsione di testa da incorniciare. La certezza del Catania torna a colpire e portare punti pesanti in classifica. Decisivo.

Lorenzini. Prova importante alla guida del pacchetto arretrato e contro la sua ex squadra. Autorevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turris-Catania, le pagelle: Moro implacabile, Albertini trova riscatto

CataniaToday è in caricamento