rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Paternò-Catania

Verso Paternò-Catania, i convocati: un'assenza pesante per Ferraro

Diramato l'elenco dei convocati del Catania da parte dell'allenatore Giovanni Ferraro. Spicca un'assenza pesante tra le fila rossazzurre, in un reparto particolarmente delicato. Sono 21 i calciatori a disposizione

Paternò e Catania si avvicinano a rapide falcate all'incontro di domani pomeriggio del "Falcone e Borsellino" (fischio d'inizio alle ore 15). Un match particolarmente insidioso per la capolista - che vuole confermare però il primato e, se possibile, far crescere i punti di vantaggio sulle inseguitrici - visto il momento vissuto dai padroni di casa guidati da Peppe Pagana in panchina, reduci da una prestigiosa vittoria a domicilio in casa della Vibonese e dal ritorno alla presidenza del club di Ivan Mazzamuto dopo soli pochi mesi dall'addio al termine della passata stagione. Nella compagine catanese si registra una pesante assenza per infortunio.

Al termine della seduta di rifinitura, svolta in mattinata, l'allenatore del Catania Giovanni Ferraro ha convocato ventuno calciatori per la sfida al Paternò, in programma domani alle 15.00 allo stadio "Falcone-Borsellino" e valevole per l’ottava giornata del girone I del campionato Serie D 2022/23. Tra gli indisponibili anche Bethers, a seguito di un infortunio riportato in allenamento.

Questi gli atleti a disposizione del tecnico rossazzurro:
2 Boccia 
3 Lubishtani 
4 Somma 
5 Rapisarda 
7 An. Russotto
10 Lodi
11 Forchignone  
12 Bollati 
13 Ferrara
14 Bani
17 De Luca
18 Rizzo 
22 Groaz 
24 Vitale
26 Lorenzini 
27 Castellini 
30 Sarno  
32 Giovinco 
33 Buffa 
79 Jefferson 
99 Sarao

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Paternò-Catania, i convocati: un'assenza pesante per Ferraro

CataniaToday è in caricamento