rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania ancora vivo, si lavora in entrata e in uscita

Due nuove certezze in rosa, con Barisic che prolunga il contratto fino al 2019 e il centrocampista Gladestony da Silva, in prova da circa due settimane a Torre del Grifo, che firma ufficialmente il con gli etnei

Due ufficialità in uscita, con Bombagi e Calderini che approdano al Fondi. Due nuove certezze in rosa, con Barisic che prolunga il contratto fino al 2019 e il centrocampista Gladestony da Silva, in prova da circa due settimane a Torre del Grifo, che firma ufficialmente il con gli etnei. Il mercato del Catania resta vivo fino alla fine e potrebbe riservare sorprese entro la fatidica data del 31 agosto, giorno di chiusura del calciomercato estivo.

La buona notizia potrebbe arrivare dal caso Rosina. Novità sono attese nelle prossime ore: Catania e Salernitana avrebbero infatti trovato un accordo, con il giocatore pronto a vestire la maglia granata. In caso di scenario positivo il Catania è pronto a blindare un pilastro come Bergamelli, corteggiato con insistenza dal Parma. Pronto a salutare invece Ferrario dopo l'arrivo del centrale Drausio. Russo e Tortolano gli altri due giocatori della rosa in odore di cessione: non rientrano nei piani della società. Non si esclude infine un ulteriore colpo in entrata, sempre nel pacchetto arretrato.

Gli uomini di Rigoli continuano intanto la preparazione in vista del primo match ufficiale, quello di coppa Italia di Lega Pro contro il Siracusa in programma sabato 13 agosto. Un'occasione questa per testare gli esperimenti tattici messi in mostra da Rigoli nel pre campionato e dare spazio ai titolari e ad alcune pedine pronte a lasciare Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania ancora vivo, si lavora in entrata e in uscita

CataniaToday è in caricamento