rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il River Plate cambia allenatore e va a caccia di Barrientos

Ritornano voci di mercato su un possibile futuro del "Pitu" lontano da Catania. Dopo l'esonero di Almeyda, la squadra argentina ha ingaggiato come nuovo allenatore Ramon Diaz, che avrebbe messo in cima alla lista dei rinforzi proprio il numero 28

Come riportato dal portale liveunict nella giornata di ieri, una squadra argentina sembra interessata a Barrientos. Si tratta del River Plate, che ha ingaggiato il nuovo allenatore Ramon Diaz, dopo l'esonero di Almeyda. Il nuovo tecnico avrebbe messo in cima alla lista dei rinforzi proprio il "Pitu".

Già nel 2010 Diaz, stavolta nella panchina del San Lorenzo, aveva richiesto il trequartista rossazzurro. Oggi sarebbe fortemente interessato a portarlo nella sua nuova squadra, il River Plate. La valutazione del numero 28 etneo, si aggira attorno ai 4 Mln di euro. Il contratto con il Catania, invece, scade il 30 Giugno del 2015.

Diversa la situazione per Marco Biagianti: il centrocampista rossazzurro, dopo una stagione poco esaltante, potrebbe lasciare la squadra e approdare al Siena di Iachini, che vedrebbe in lui il rinforzo giusto per i bianconeri.

Mario Paglialunga, dopo la prestazione esaltante contro la Sampdoria, ha chiarito la sua posizione in conferenza stampa. Riguardo alle voci di mercato ha dichiarato: "Voglio rimanere a Catania e lottare. Se tuttavia la società preferisce mandarmi in prestito affinchè io possa mettere minuti nelle gambe, non mi opporrò".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il River Plate cambia allenatore e va a caccia di Barrientos

CataniaToday è in caricamento