rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, due rinforzi in difesa: firma Bergamelli, atteso Garufo

Il centrale difensivo e il terzino sinistro arrivano entrambi dal Novara. Sembra essere sfumato invece l'acquisto del centravanti Evacuo: i dirigenti etnei non alzano bandiera bianca e tenteranno un ultimo assalto entro la fine della proroga di mercato, fissata per domenica

Catania al lavoro sia in entrata che in uscita. E' di 24 infatti il numero massimo di giocatori che comporranno le rose delle squadre di Lega Pro, obbligatori almeno 5 under 21. In quest'ottica i rossazzurri diranno addio a Tortolano, Baccheti e Lulli, come anticipato nella giornata di ieri. Torna in Toscana, direzione Empoli, anche il difensore Dermaku, dopo alcuni giorni di prova in rossazzurro.

Sul fronte entrate sono due i rinforzi delle ultime ore nel reparto arretrato. Già arrivata la firma di Bergamelli, difensore centrale in arrivo dal Novara. Sempre dal Novara, ma nella giornata di oggi, attesa la firma di Garufo, terzino sinistro. Sfumato invece l'acquisto del centravanti Evacuo, nonostante il pressante corteggiamento del Catania nelle ultime settimane. I dirigenti etnei non alzano bandiera bianca e tenteranno un ultimo assalto entro la fine della proroga di mercato, fissata per domenica. L'esordio a Matera, sempre più vicino, impone al Catania di affrettare i tempi per puntellare la rosa, inserendo gli ultimi tasselli utili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, due rinforzi in difesa: firma Bergamelli, atteso Garufo

CataniaToday è in caricamento