menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bergessio, si allunga l'elenco delle pretendenti: offerta dell'Atalanta

A svelare i particolari della proposta avanzata dalla squadra di Bergamo è Alfredo Pedullà, il quale nel suo blog ha dichiarato la cifra dell'offerta: "5 milioni di euro". Non si placano intanto le piste Torino e Roma, dopo la cessione di Immobile e il rinnovo di Garcia

Continua la corte sfrenata nei confronti di Bergessio. Dopo la cessione di Immobile al Borussia Dortmund, l'ipotesi Torino continua a rafforzarsi, mentre l'opzione Roma, dopo il rinnovo del contratto di Garcia, potrebbe prendere ulteriormente quota. Il tecnico giallorosso, infatti, conosce il centravanti argentino sin dai tempi della Grancia.

Ma la novità arriva da un altro club di serie A, che avrebbe addirittura avanzato un offerta per aggiudicarsi il numero 9 del Catania. L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il suo blog, ha svelato l'interesse dell'Atalanta. Queste le parole riportate: "Offerti 5 milioni per il cartellino del centravanti classe 1984, un'offensiva importante, a conferma che a Bergamo hanno intenzione di rafforzare la colonia argentina"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Arredare

Soffitto: alcune idee per valorizzarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento