
Bergessio, si allunga l'elenco delle pretendenti: offerta dell'Atalanta
A svelare i particolari della proposta avanzata dalla squadra di Bergamo è Alfredo Pedullà, il quale nel suo blog ha dichiarato la cifra dell'offerta: "5 milioni di euro". Non si placano intanto le piste Torino e Roma, dopo la cessione di Immobile e il rinnovo di Garcia
Continua la corte sfrenata nei confronti di Bergessio. Dopo la cessione di Immobile al Borussia Dortmund, l'ipotesi Torino continua a rafforzarsi, mentre l'opzione Roma, dopo il rinnovo del contratto di Garcia, potrebbe prendere ulteriormente quota. Il tecnico giallorosso, infatti, conosce il centravanti argentino sin dai tempi della Grancia.
Ma la novità arriva da un altro club di serie A, che avrebbe addirittura avanzato un offerta per aggiudicarsi il numero 9 del Catania. L'esperto di mercato Alfredo Pedullà, attraverso il suo blog, ha svelato l'interesse dell'Atalanta. Queste le parole riportate: "Offerti 5 milioni per il cartellino del centravanti classe 1984, un'offensiva importante, a conferma che a Bergamo hanno intenzione di rafforzare la colonia argentina"