rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, il punto in attacco: tutto ruota attorno a Bergessio

Voci di mercato vogliono il centravanti argentino lontano dal club rossoazzurro per la prossima stagione, ma nulla di ufficiale è venuto a galla fin qui. Chiaro che in caso di partenza, il sostituto dovrà essere all'altezza della situazione: ecco prendere quota i nomi di Jonathas e Mancosu

Nodo attacco in casa Catania. Tutto ruota intorno al futuro di Bergessio. Voci di mercato lo vogliono lontano dal club rossoazzurro per la prossima stagione, addirittura in orbita Roma, ma nulla di ufficiale è venuto a galla fin qui. Chiaro che in caso di partenza dell'argentino, il sostituto dovrà essere all'altezza della situazione. Ecco perchè i nomi di Jonathas e Mancosu, ancora in forza nel campionato attuale, prendono quota in caso di cessione del bomber rossoazzurro.

Dovrebbe intanto chiudersi ufficialmente l'acquisto di Marcelo Leite Pereira, classe 1987, brasiliano d'origine, detto "Marcelinho". Il giocatore è stato in prova al Catania quest'anno, giocando anche in qualche occasione contro la Primavera. L'ultima decisione è rimessa nelle mani della società, che dovrà stabilire se acquistare il cartellino del giocatore, il quale nell'utlima stagione ufficiale è stato in forza al Baniyas, negli Emirati: 4 presenze, 2 reti.

Sempre più lontana invece l'ipotesi Martinho: l'esterno brasiliano, infatti, non vuole approdare in serie B. Potrebbe continuare la sua avventura a Verona. Per la difesa la speranza, sempre più concreta, è quella di trattenere Spolli, mentre Peruzzi è molto appetito all'estero. Una soluzione in più per fare cassa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, il punto in attacco: tutto ruota attorno a Bergessio

CataniaToday è in caricamento