rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Catania, è tempo di ritorni: Marco Biagianti atteso ai piedi dell'Etna

La piazza rossazzurra riavvolge il nastro e dopo l'arrivo di Lo Monaco potrebbe riabbracciare una colonna portante della "vecchia guardia". Per la trequarti l'obiettivo si chiama Urban Zibert

E' tempo di ritorni in casa Catania. La piazza rossazzurra riavvolge il nastro e dopo l'arrivo di Lo Monaco potrebbe riabbracciare una colonna portante della "vecchia guardia", Marco Biagianti. Il centrocampista toscano sarebbe in procinto di lasciare Livorno per tornare ai piedi dell'Etna. Si attende soltanto l'ufficialità dopo che il giocatore ha raggiunto l'accordo ufficioso con la società di via Magenta.

Si va verso un biennale e un ritorno da capitano. Era il 2013 quando Biagianti, con una lettera, si congedava dalla piazza etnea. "A presto Catania, porterò con me un bellissimo ricordo" scriveva il centrocampista. Un arrivivederci e non un addio.

ALTRE PISTE CALDE. Lo Monaco prova a stringere i tempi per aggiudicarsi il terzino ex Cosenza, Simone Ciancio. Mentre per la trequarti l'obiettivo si chiama Urban Zibert, calciatore sloveno dell'Akragas, che nella passata stagione ha stregato il "Massimino" con un gol da cineteca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, è tempo di ritorni: Marco Biagianti atteso ai piedi dell'Etna

CataniaToday è in caricamento