rotate-mobile
Sport

Calciomercato Catania, arriva Alessio Curcio dal Vicenza

Tante le uscite dall'organico nel mese di gennaio, da registrare invece in entrata un nuovo innesto, dopo il ritorno alla base di Manneh e l'arrivo a centrocampo di Vicente

In un mese tribolato e incentrato sulla possibile trattativa per la cessione della società e costellato dalle tante cessioni, Bucolo, Emanuele Catania, Llama , Lodi, il Calcio Catania fa registrare ufficialmente un nuovo innesto, dopo il ritorno alla base di Manneh e l'arrivo a centrocampo di Vicente. Si tratta di Alessio Curcio acquistato a titolo definitivo dal Vicenza.

Cresciuto nella formazione “Primavera” della Juventus, il trequartista ha collezionato complessivamente, fin qui, 264 presenze e 49 reti nelle competizioni professionistiche ufficiali, vivendo la stagione migliore con l’Arzachena: 35 gare, 13 gol e 9 assist nel girone A della Serie C 2017/18. Nel corso della carriera, ha indossato anche le maglie della Nuorese, del Renate, del Castiglione, del Casale e della Canavese. L’atleta campano, ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni, e ha firmato fino al 30 giugno 2021. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, arriva Alessio Curcio dal Vicenza

CataniaToday è in caricamento