Calciomercato Catania, Stefan Djordjevic firma fino al 2018

Dopo Biagianti arriva il secondo colpo della gestione Lo Monaco. Mancino puro, l'esterno difensivo in forza al Borac Cacak, squadra serba, nell'ultima stagione, ha in passato indossato la casacca della Stella Rossa

Dopo Biagianti arriva il secondo colpo della gestione Lo Monaco. Il club etneo ha ufficialmente acquistato il terzino sinistro serbo Stefan Djordjevic, classe 91', che firma fino al 30 giugno 2018. Mancino puro, l'esterno difensivo in forza al Borac Cacak, squadra serba, nell'ultima stagione, ha in passato indossato la casacca della Stella Rossa. Un profilo giovane, ma con esperienza alle spalle, in linea con le direttive tracciate dal nuovo ad del Catania. Il club etneo proverà infatti a costruire una squadra solida e di prospettiva, con un mix tra giovani di talento e gente di esperienza, come Biagianti, che vestirà i panni di capitano del nuovo Catania.

Tra i reduci della scorsa stagione si va verso la riconferma Bergamelli, uomo in grado di guidare con esperienza il reparto arretrato. Altre certezze quelle di Russotto, decisivo nella seconda parte della stagione, e dell'inossidabile Di Cecco. Altro profilo giovane in lizza per far parte del nuovo Catania è invece quello di Barisic, reduce dall'esperienza in prestito al Messina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

Torna su
CataniaToday è in caricamento