rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato, countdown finale: il Catania lavora in uscita

La prima cessione arriva con la rescissione del contratto di Stefano Ferrario: il difensore centrale approda alla Sambenedettese, con cui ha stipulato un contratto fino al 2016-17

Poco meno di 48 ore e il calciomercato estivo sarà definitivamente chiuso. Il Catania, che ha allestito una rosa ampia e competitiva, nelle ultime ore sta lavorando in uscita, per piazzare alcune pedine non rientranti nel progetto capitanato dal tecnico Rigoli. La prima notizia arriva dalla rescissione ufficiale del contratto di Stefano Ferrario: il difensore centrale approda alla Sambenedettese, con cui ha stipulato un contratto fino al 2016/17.

Gli altri nomi in procinto di lasciare la piazza etnea sono quelli di Tortolano, Russo e Falcone. Per loro offerte da più squadre: nelle ultime ore dovrebbero trovare un'adeguata sistemazione. Per quanto riguarda invece i colpi in entrata non sono attesi ulteriori movimenti, ma le ultime ore di mercato possono sempre riservare sorprese e il Catania non si farà trovare impreparato in caso di possibili affari last-minute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, countdown finale: il Catania lavora in uscita

CataniaToday è in caricamento