rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Catania, Freire è rossazzurro: pista Rojo si allontana?

La società di via Magenta è tra le più attive della serie A. Dopo l'acquisto di Leto, messo a segno un altro colpo: si tratta di Federico Freire, ex centrocampista del Velez. Ipotesi Rojo si complica, Lertora tra gli obiettivi

Il Catania è tra le società più attive della serie A. Dopo l'acquisto di Leto, il club rossazzurro ha messo a segno un altro colpo: si tratta di Federico Freire, ex centrocampista del Velez. Dal 2011 al 2013 ha collezionato 10 presenze nel massimo campinato argentino.

Occhi puntati ancora sull'Argentina. Già segnalato tra gli obiettivi del Catania, resta nel mirino il centrocampista 22enne del Godoy Cruz, Federico Eduardo Lertora. Il suo cartellino si aggirerebbe attorno agli 800 mila euro, ma ad oggi non si è registrato un vero e proprio affondo decisivo per chiudere il possibile colpo.

Un'altro argentino, ma giocatore dello Sporting Lisbona, era stato accostato con insistenza alla società del presidente Pulvirenti. Si tratta del difensore Rojo. Secondo quanto riporta "La Gazzetta sportiva", la pista che porta al giocatore sembra complicarsi, a causa delle alte pretese del club portoghese.

Mercato Catania. LEGGI ANCHE: LODI-TACHTSIDIS, UN AFFARE?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, Freire è rossazzurro: pista Rojo si allontana?

CataniaToday è in caricamento