rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, Frison rescinde con la Salernitana: Terracciano alla finestra

Dopo appena 48 ore dal prestito di Frison alla Salernitana, la società campana fa sapere di aver immediatamente rescisso il contratto con il portiere per motivi strettamente personali. Una decisione choc che rimette in gioco Terracciano: possibile una sua cessione, proprio nella società di Lotito e Mezzaroma

Dopo appena 48 ore dal prestito di Frison alla Salernitana, la società campana fa sapere di aver immediatamente rescisso il contratto con il portiere per motivi strettamente personali. Una decisione choc che potrebbe definitivamente tenere lontano dai campi di gioco Alberto Frison, il quale non ha quindi superato le visite mediche iniziali. Rientra allora in gioco la società rossazzurra e il nome caldo, che potrebbe rimpiazzare lo stesso Frison alla Salerninata, è proprio quello di Terracciano, che non ha rinnovato con gli etnei. L'esclusione dell'estremo difensore dalla sfida amichevole disputata ieri contro il Gela, dove hanno giocato i giovani Ficara, nel primo tempo, e Liverani nella ripresa, apre le porte ad una possibile cessione.

Su Terracciano da registrare anche l'interesse del Lanciano. Il giocatore ha sempre espresso la volontà di lasciare Catania sin dalle prime battute del ritiro: mai risolto infatti il nodo ingaggio relativo al rinnovo del contratto. Il Catania, inoltre, può ancora operare nel mercato in entrata e in uscita, dopo la proroga concessa per le note vicende extracalcistiche. Tutti indizi che non escludono una cessione di Terracciano nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, Frison rescinde con la Salernitana: Terracciano alla finestra

CataniaToday è in caricamento