rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, suggestione Martinez in attesa degli ultimi colpi

In attesa dell'ufficialità di Biagianti, l'ex giocatore della Juventus, approdato nel 2010 nel club bianconero per la modica cifra di 12 milioni di euro, avrebbe dato la sua disponibilità a ritornare

"El Malaka" Martinez è il nome nuovo tra i possibili ritorni ai piedi dell'Etna. In attesa dell'ufficialità di Biagianti, l'ex giocatore della Juventus, approdato nel 2010 nel club bianconero per la modica cifra di 12 milioni di euro, potrebbe indossare nuovamente la maglia del Catania. Una suggestione al momento, ma il giocatore avrebbe dato la disponibilità.

Lo Monaco sonda intanto altre piste per completare la rosa che affronterà la prossima stagione. Le possibili entrate arriverebbero a fronte di altrettante cessioni. E' il caso di Rosina che potrebbe approdare alla Salernitana, dando il via libera all'arrivo in rossazzurro di Roberto Caccavallo, che farebbe così il percorso inverso. L'operazione Zibert, ancora in stand-by, ma vicina alla conclusione, potrebbe andare in porto con due pedine rossazzurre che andrebbero invece a vestire la maglia dell'Akragas.

In attacco il nome forte delle ultime ore è quello di Torregrossa, ma la permanenza di Calil e quella possibile di Barisic, con l'affare Pettinari dalla Roma in via di definizione, spostano la priorità verso altri reparti. Uno di questi: la difesa. Garufo e Parisi potrebbero infatti lasciare il club etneo. Completa invece la linea di sinistra con Anocic in arrivo dalla Roma e l'acquisto Djordjevic.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, suggestione Martinez in attesa degli ultimi colpi

CataniaToday è in caricamento