rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, dopo Ceccarelli arriva anche Mazzotta

Parlare di rivoluzione forse non basta. Il Catania cambia completamente pelle: ben 7 undicesimi della formazione titolare. Arriva anche Mazzotta in prestito dal Cesena: con lui trovato il profilo di esterno che cercava da tempo la società di via Magenta. Può giocare sia terzino che centrocampista

Parlare di rivoluzione forse non basta. Il Catania cambia completamente pelle: ben 7 undicesimi della formazione titolare. Arriva anche Mazzotta in prestito dal Cesena: con lui trovato il profilo di esterno che cercava da tempo la società di via Magenta. Può giocare sia terzino che centrocampista. In serata attesa la firma. Oggi intanto era stato anche acquisito il cartellino di Ceccarelli, difensore centrale prelevato dallo Spezia.

Agli acquisti odierni si aggiungono quelli della giornata di ieri. Schiavi e Sciaudone. In partenza invece Peruzzi e Monzon: raggiungeranno Rolin al Boca Juniors. Frison sarebbe invece vicino alla Sampdoria: il prossimo colpo potrebbe quindi essere Gillet, che non ha rinnovato con il Torino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, dopo Ceccarelli arriva anche Mazzotta

CataniaToday è in caricamento