Calciomercato Catania, ultimi colpi: nel mirino Musacci, Dermaku e Trevisan

Il Catania è ancora attivo nel mercato dopo la proroga di 20 giorni concessa dalla Figc. Sarebbero 4 le pedine necessarie per completare la rosa. Per la ricerca di un attaccante c'è ancora tempo e la società continua a lavorare dietro le quinte

Il Catania è ancora attivo nel mercato dopo la proroga di 20 giorni concessa dalla Figc. Sarebbero 4 le pedine necessarie per completare la rosa in vista dell'esordio che non sarà domenica 13 contro il Cosenza: la gara è stata infatti rinviata. Per il centrocampo, in regia, caldissimo il nome di Musacci. Dopo l'addio di Odjer, il regista svincolatosi dal Parma dopo il fallimento potrebbe essere il profilo ideale. In prestito dall'Empoli l'altro possibile rinforzo, questa volta per rimpolpare il reparto arretrato: si tratta del centrale Dermaku, classe 1992.

Dalla Salernitana potrebbe arrivare anche Trevisan: per il difensore da registrare anche l'interessamento di alcuni club della serie b. Sviluppi si attendono nelle prossime ore. Infine potrebbe essere ancora viva la pista Vacca, in forza alla Reggiana, rinforzo cercato nei giorni scorsi per il centrocampo. Per la ricerca di un attaccante c'è ancora tempo e la società continua a lavorare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

  • I soldi della droga per le famiglie dei detenuti: parlano i "libri mastri" di Schillaci

Torna su
CataniaToday è in caricamento