rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, ultimi colpi: nel mirino Musacci, Dermaku e Trevisan

Il Catania è ancora attivo nel mercato dopo la proroga di 20 giorni concessa dalla Figc. Sarebbero 4 le pedine necessarie per completare la rosa. Per la ricerca di un attaccante c'è ancora tempo e la società continua a lavorare dietro le quinte

Il Catania è ancora attivo nel mercato dopo la proroga di 20 giorni concessa dalla Figc. Sarebbero 4 le pedine necessarie per completare la rosa in vista dell'esordio che non sarà domenica 13 contro il Cosenza: la gara è stata infatti rinviata. Per il centrocampo, in regia, caldissimo il nome di Musacci. Dopo l'addio di Odjer, il regista svincolatosi dal Parma dopo il fallimento potrebbe essere il profilo ideale. In prestito dall'Empoli l'altro possibile rinforzo, questa volta per rimpolpare il reparto arretrato: si tratta del centrale Dermaku, classe 1992.

Dalla Salernitana potrebbe arrivare anche Trevisan: per il difensore da registrare anche l'interessamento di alcuni club della serie b. Sviluppi si attendono nelle prossime ore. Infine potrebbe essere ancora viva la pista Vacca, in forza alla Reggiana, rinforzo cercato nei giorni scorsi per il centrocampo. Per la ricerca di un attaccante c'è ancora tempo e la società continua a lavorare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, ultimi colpi: nel mirino Musacci, Dermaku e Trevisan

CataniaToday è in caricamento