rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, possibile asse con il Novara: Pesce in orbita rossazzurra

Alla corte di Pancaro potrebbero avvicinarsi un centrocampista e un attaccante, mentre tra i pali, vista la probabile partenza di Bastianoni, resta un estremo difensore da cercare. I nomi caldi, che militano nel Novara, sono anche quelli di Manconi e Schiavi

Manca un giorno alla ripresa degli allenamenti e i dirigenti del Catania cercano le pedine giuste per puntellare la rosa e concludere la stagione in crescendo. Alla corte di Pancaro potrebbero avvicinarsi un centrocampista e un attaccante, mentre tra i pali, vista la probabile partenza di Bastianoni, resta un estremo difensore da cercare. Intanto Liverani contro la Fidelis Andria si giocherà ancora una chance per convincere tutti che il ruolo di primo portiere spetta a lui fino al termine del campionato, a prescindere dal prossimo innesto.

In mezzo al campo il profilo individuato è quello di Simone Pesce, vecchia conoscenza in casa Catania. A lasciargli posto in rosa potrebbero essere Lulli e Russo, nella lista dei probabili partenti. L'asse Novara-Catania sembra essere caldo in questo inizio di mercato e oltre al centrocampista ex Catania, potrebbe sbarcare ai piedi dell'Etna anche l'attaccane Manconi o il trequartista argentino Nicolas Schiavi.

Come ribadito dalla dirigenza rossazzurra, comunque, arriveranno solo alcuni giocatori utili per alzare il tasso tecnico della squadra, con ricambi di qualità. Il blocco che ha sin qui disputato la stagione non verrà infatti stravolto. Una mini rivoluzione insomma, senza rivoluzionare l'assetto di squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, possibile asse con il Novara: Pesce in orbita rossazzurra

CataniaToday è in caricamento