rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, le ultime: Peruzzi saluta, obiettivi Ceccarelli e Schiavi

Il terzino destro argentino approda al Boca Juniors: ritroverà Rolin ceduto dai rossazzurri nei giorni scorsi. In entrata sono calde le piste che portano a Schiavi e Ceccarelli. Il primo, in forza al Frosinone, è un difensore centrale che piace molto agli etnei. Il secondo milita in una delle difese più forti del campionato cadetto, lo Spezia

L'ultima uscita contro il Lanciano non lascia tregua alla società rossazzurra che si fionda alla ricerca di nuovi rinforzi, soprattuto nel reparto difensivo. I tanti gol subiti dalla retroguardia etnea sono infatti il principale campanello d'allarme. A questo si aggiungono la partenze di Rolin e, per ultimo, la cessione di Peruzzi che in queste ore ha chiuso con il Boca Juniors e ritroverà il centrale uruguaiano alla corte del tecnico Arruabarena.

Già nella serata di ieri il presidente del club argentino, Daniel Angelici, aveva dichiarato alla stampa: "Peruzzi giocherà nel Boca". Una trattativa durata alcune settimane e che porterà Escalante, inserito nella trattativa perchè il cartellino era in mano del Boca Juniors, definitivamente in rossazzurro.

Intanto in entrata sono calde le piste che portano a Schiavi e Ceccarelli. Il primo, in forza al Frosinone, è un difensore centrale che piace molto agli etnei. Il secondo,che milita in una delle difese più forti del campionato cadetto, lo Spezia, è un profilo di alta esperienza dall'alto dei suoi 31 anni. Il Catania avrebbe proposto al procuratore del calciatore, Davide Lippi, un'offerta importante. Il contratto del difensore inoltre è in scadenza a giugno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, le ultime: Peruzzi saluta, obiettivi Ceccarelli e Schiavi

CataniaToday è in caricamento