Calciomercato Catania, Piscitella passa al Prato: Paolucci lancia messaggio

La società toscana si è aggiudicata le prestazioni sportive del giocatore arrivato in prestito dalla Roma. Il numero 9 rossazzurro, invece, ha postato una foto emblematica sul proprio profilo instagram. Dichiarazione d'amore e indizio per i tifosi che placa le voci di mercato?

Giornata importante per il calciomercato rossazzurro. Notizie ufficiali e ufficiose si susseguono. Una arriva con il passaggio di Piscitella al Prato, operazione, questa, ufficiale. La società toscana si è così aggiudicata le prestazioni sportive del giocatore per il continuo della stagione.

Altre conferme di mercato potrebbero invece arrivare dal mondo social. In particolare dal profilo instagram di Paolucci. Una foto emblematica quella del numero 9, accostato negli ultimi giorni alla Fidelis Andria. Il centravanti ha infatti postato una foto che lo raffigura, durante un'esultanza, intento a baciare la maglia del Catania. Dichiarazione d'amore e indizio per i tifosi che placa le voci su un'eventuale cessione?

In tal caso la lista dei partenti potrebbe restringersi, con Calil indiziato numero uno a lasciare i piedi dell'Etna. Anastasi, inoltre, in caso di permanenza di Paolucci, potrebbe invece dire addio alla casacca rossazzurra. Nei prossimi giorni si avranno notizie più chiare al riguardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia: maxi confisca da 31 milioni a Guglielmino, il "re" dei supermercati

  • Coronavirus, morto l'avvocato Ferlito: per lui era stato lanciato un appello ai donatori di plasma

  • Operazione antimafia, 12 “piazze di spaccio” di San Giovanni Galermo nel mirino dei carabinieri

  • Covid, Musumeci: "Negozi chiusi la domenica, non ci possiamo permettere assembramenti"

  • Blitz dei carabinieri grazie a collaboratore di giustizia: era il nuovo reggente del clan Nizza

  • Disposizioni anticovid, i carabinieri controllano gli spostamenti tra comuni

Torna su
CataniaToday è in caricamento