rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, prime cessioni annunciate tramite i social network

Il Catania vive in maniera concitata l'incertezza del futuro. Tra le tante voci di mercato, che non lasciano fuori nessuno tra i giocatori rossoazzurri, arrivano i saluti tramite facebook e twitter di Plasil, Boateng e Keko. Leto rinnova, Capuano ancora legato al Catania

Il Catania vive in maniera concitata l’incertezza del futuro. Tra le tante voci di mercato, che non lasciano fuori nessuno tra i giocatori rossoazzurri, c’è da costruire un progetto e da programmare un ritorno nella massima serie.

L’unica certezza al momento tra le voci di mercato è il rinnovo di Leto, il quale ha rinnovato ufficialmente, dopo aver dichiarato di non voler lasciare il Catania in una situazione così triste. Fanno ben sperare invece le esternazioni di Capuano e l'ultima prestazione contro l'Atalanta nella posizione di centrale: vicino il rinnovo per lui. Nell’ambito delle cessioni decisivo invece il valzer di dichiarazioni rilasciate nei social network dai giocatori etnei. L’ultimo annuncio di addio è arrivato da Plasil, il quale ha fatto sapere tramite il proprio profilo facebook l’imminente ritorno nella compagine francese del Bordeaux. “Nonostante la delusione, io sono orgoglioso di aver indossato la maglia del Catania quest'anno. Grazie per il supporto. Torno a Bordeaux con nuovi ambizioni. Saluti, Jaro»: ueste le parole del centrocampista ceco.

Stessa sorte è toccata a Boateng, che, invece, ha annunciato il suo ritorno al Milan tramite il profilo Twitter: “Direzione Milano…è arrivato il momento dei saluti”. Destino simile per colui che era stato etichettato come il vice Gomez, Keko, ai saluti dopo una stagione non esaltante. Saluti conditi da un auspicio, sempre rilasciato con un tweet: “Sono convinto che il Catania tornerà presto dove merita”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, prime cessioni annunciate tramite i social network

CataniaToday è in caricamento