rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, Rolin in orbita Boca Juniors: "L'offerta è allettante"

La volontà di Rolin sembra chiara: andare in terra Argentina. L'interesse mostrato dal Boca Juniors è di gradimento al centrale uruguaiano. Secondo quanto riportato dal quotidiano Olè, Rolin è fortemente interessato all'ipotesi di sbarcare nel club gialloblu

La volontà di Rolin sembra chiara: andare in terra Argentina. L'interesse mostrato dal Boca Juniors è di gradimento al centrale uruguaiano. Secondo quanto riportato dal quotidiano Olè, Rolin è fortemente interessato all'ipotesi di sbarcare nella società gialloblu. "L'offerta è molto allettante e il Boca è un grande club": queste le dichiarazioni rilasciate dal centrale uruguiano, che ha poi aggiunto di "avere la testa al Catania per adesso".

Non nasconde però di essere molto ansioso per l'esito della trattativa. Catania e Boca sarebbero infatti in stretto colloquio per trovare una soluzione finale all'ipotesi di prestito. Tra i motivi di gradimento espressi da Rolin ci sarebbe la vicinanza dell'Argentina con la terra nativa, l'Uruguay. "Sarebbe molto bello tornare - ha concluso Rolin - in contatto costante con i miei amici"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, Rolin in orbita Boca Juniors: "L'offerta è allettante"

CataniaToday è in caricamento