rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, attacco al completo: arriva Rosina

La società rossoazzurra ha superato la concorrenza del Bologna e del Latina nella serata di ieri. L'arrivo del fantasista ex Siena si aggiunge all'acquisto di Marcelinho, messo a segno nei giorni scorsi. Adesso il profilo offensivo della squadra è al completo

Il Catania è pronto per fare il salto di qualità e disputare un campionato da protagonista. L'arrivo di Rosina è ormai cosa fatta, dopo il blitz della società rossoazzurra che ha superato la concorrenza del Bologna e del Latina nella serata di ieri. L'arrivo del fantasista ex Siena si aggiunge all'acquisto di Marcelinho, attaccante brasiliano esterno prelevato dal Baniyas, formazione degli Emirati Arabi, e ai colpi di fattura Calaiò e Martinho, acquistati rispettivamente dal Napolie dal Verona.

Castro e Leto, per quest'ultimo voci di mercato permettendo, completano un profilo offensivo di tutto rispetto, pronto a destabilizzare l'equilibrio del campionato cadetto. Pronto a rendere il Catania protagonista nella nuova stagione, sin dall'inizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, attacco al completo: arriva Rosina

CataniaToday è in caricamento