rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Catania, occhi puntati su Spolli: sirene argentine per il centrale

A mettere gli occhi sul centrale rossazzurro sarebbe il club argentino del Boca Juniors. Il team gialloblù, infatti, è alla ricerca di un difensore, dopo che l'acquisto di Daniel Diaz sembra essere definitivamente sfumato

Questa è la settimana del rinnovo di Almiron e dell'annuncio del presidente Pulvirenti, che ha assicurato:"Entro la settimana avremo il novo laterale sinistro". A turbare l'ambiente etneo, uno tra i più attivi nel palcoscenico del calciomercato, soprattutto dopo l'acquisto di Leto, arrivano le voci dall'estero. Dal Sud America in questo caso.

Come riporta la stampa Argentina, infatti, il Boca Juniors ha puntato gli occhi su Nicolas Spolli. Il team gialloblù è alla ricerca disperata di un centrale, dopo che l'acquisto di Daniel Diaz sembra essere definitivamente sfumato.

Nel taccuino del club argentino finiscono anche altri nomi: quello di Spolli non è l'unico a circolare. Si tratta di Sebastián Coates Nion del Liverpool e Sebastián Enrique Domínguez del Velez.

La corte sfrenata del tecnico del Boca, Carlos Bianchi, verso il centrale rossazzurro non è una novità. Già nel mese di Dicembre dello scorso anno, voci di mercato lasciavano intendere un concreto interesse nei confronti di Spolli. Il Catania, in quella occasione, aveva deciso di non privarsi del roccioso difensore rossazzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania, occhi puntati su Spolli: sirene argentine per il centrale

CataniaToday è in caricamento