rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Catania, Spolli e Gyomber in uscita: la serie a li attende

La rocciosa coppia di centrali è richiesta da diverse squadre. Al momento il Carpi è leggermente in vantaggio sull'Empoli per acquisire il cartellino del centrale argentino. Mentre Palermo e Bologna gravitano attorno a Gyomber

Continua a lavorare in uscita il Catania. Durante la conferenza di ieri, Antonino Pulvirenti ha annunciato che tutti i giocatori dell'attuale stagione andranno via da Catania, in attesa di eventuali acquirenti interessati alla società, infatti, il Catania continua a lavorare sul mercato. Il primo passo è stato quello del nuovo tecnico, mentre tra le uscite già archiviate quelle di Rinaudo e Escalante. I prossimi indiziati ad andare via e approdare in serie a sono Spolli e Gyomber.

La rocciosa coppia di centrali è richiesta da diverse squadre. Al momento il Carpi è leggermente in vantaggio sull'Empoli per acquisire il cartellino del centrale argentino,ex capitano del Catania. Mentre è il Palermo a gravitare attorno al giovane centrale Gyomber e in caso di mancato acquisto di Tonelli l'affare potrebbe chiudersi. Resta però l'insidia chiamata Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, Spolli e Gyomber in uscita: la serie a li attende

CataniaToday è in caricamento