rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Catania, acquisto in difesa: arriva Luca Tedeschi

Prende forma il reparto difensivo della prossima stagione del Catania. La società di via Magenta ha infatti ufficializzato l'acquisto di Luca Tedeschi che firma un contratto biennale con gli etnei. Attesa invece per l'arrivo di Alcibiade

Prende forma il reparto difensivo della prossima stagione del Catania. La società di via Magenta ha infatti ufficializzato l'acquisto di Luca Tedeschi che firma un contratto biennale con gli etnei. Nel campionato appena concluso, in Lega Pro, Tedeschi ha collezionato 34 presenze e realizzato 2 reti con la maglia del Cosenza, disputando successivamente tre incontri validi per i playoff.

Nell'arco della carriera, fin qui, l'atleta emiliano ha disputato 55 partite in Serie B, con lo Spezia e con il Crotone, corredate da due reti in maglia rossoblù. In Serie C, il centrale si è ben disimpegnato anche con la Cremonese, la Ternana, il Grosseto e l'Albinoleffe.

Attesa invece per Alcibiade, con il difensore in scadenza con la Paganese e che avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il Catania. Si attende l'ufficialità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Catania, acquisto in difesa: arriva Luca Tedeschi

CataniaToday è in caricamento