Calciomercato Catania, acquisto in difesa: arriva Luca Tedeschi

Prende forma il reparto difensivo della prossima stagione del Catania. La società di via Magenta ha infatti ufficializzato l'acquisto di Luca Tedeschi che firma un contratto biennale con gli etnei. Attesa invece per l'arrivo di Alcibiade

Prende forma il reparto difensivo della prossima stagione del Catania. La società di via Magenta ha infatti ufficializzato l'acquisto di Luca Tedeschi che firma un contratto biennale con gli etnei. Nel campionato appena concluso, in Lega Pro, Tedeschi ha collezionato 34 presenze e realizzato 2 reti con la maglia del Cosenza, disputando successivamente tre incontri validi per i playoff.

Nell'arco della carriera, fin qui, l'atleta emiliano ha disputato 55 partite in Serie B, con lo Spezia e con il Crotone, corredate da due reti in maglia rossoblù. In Serie C, il centrale si è ben disimpegnato anche con la Cremonese, la Ternana, il Grosseto e l'Albinoleffe.

Attesa invece per Alcibiade, con il difensore in scadenza con la Paganese e che avrebbe già raggiunto un accordo di massima con il Catania. Si attende l'ufficialità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

  • Ritrovato cadavere di un uomo carbonizzato: indagano i carabinieri

  • Un incendio per disfarsi delle cimici, smantellate due piazze di spaccio: 16 arresti

Torna su
CataniaToday è in caricamento