Calciomercato Catania, ufficiale Scoppa: geometrie e fantasia in mezzo al campo

Il giocatore si lega al club etneo fino al 30 giugno 2018. Sarà lui il playmaker della squadra, con Biagianti che potrà così giostrare nel ruolo naturale di interno di centrocampo

Federico Scoppa è un nuovo giocatore del Catania. Esperienza, visione di gioco e piedi buoni. Lo Monaco pesca in Argentina e regala una pedina tecnica al centrocampo di Pino Rigoli. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, il club rossazzurro ha acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore nato a San Nicolás de los Arroyos in Argentina il 7 luglio 1987.

Nel 2016, Scoppa ha indossato in patria la maglia dell’Atlético de Rafaela, in Primera División. In precedenza, l’atleta argentino ha sommato esperienze di rilievo anche in Portogallo, Ecuador, Finlandia e Cile. Il centrocampista, che ha già sostenuto i primi allenamenti con i nuovi compagni, si è legato al club etneo fino al 30 giugno 2018. Sarà lui il playmaker del Catania, con Biagianti che potrà così giostrare nel ruolo naturale di interno di centrocampo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

Torna su
CataniaToday è in caricamento