Calciomercato: Denis Stracqualursi probabile sostituto di Lopez

L'addio di Maxi Lopez dal Catania ha scatenato la ricerca di un degno sostituto. Si parla di Denis Stracqualursi, attaccante 23enne del Tigre, argentino pure lui

Denis Stracqualursi

L’addio di Maxi Lopez dal Catania ha scatenato la ricerca di un degno sostituto. Ovviamente, l’arrivo di David Suazo ha arricchito il parco attaccanti del presidente Pulvirenti ma non basta per sostituire l’argentino Maxi Lopez, idolo e simbolo delle ultime stagioni del Calcio Catania.

A ferragosto arriva il nome di Denis Stracqualursi, attaccante 23enne del Tigre, è lui il giocatore individuato come sostituto di Lopez. Stracqualursi, argentino anche lui, sarebbe una scommessa in piena regola per l’ad Lo Monaco, e può essere prelevato per 3-4 milioni di euro.

Le trattative sono destinate ad intrecciarsi: il via libera alla cessione di Maxi Lopez, che dovrebbe avvenire in queste settimane, contestualmente segnerà l’approdo in Sicilia di Stracqualursi, pronto a giocarsi tutte le sue carte, pur di arrivare in Serie A e mostrare le proprie qualità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento