rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ag.Maxi Lopez: "Su di lui Parma e Fiorentina". Interesse Genoa per Almiron

In un'intervista rilasciata a ParmaToday, il procuratore di Maxi Lopez rende noti gli interessamenti di Parma e Fiorentina per la punta argentina. Nel frattempo anche Almiron è finito nel mirino di Torino e Genoa

Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Salifu, in casa Catania continuano le voci di mercato in uscita. Uno dei giocatori che sicuramente lascerà la Sicilia è Maxi Lopez: l'attaccante argentino, dopo aver appreso del mancato riscatto da parte del Milan, si sta guardando intorno e le alternative sembrano non mancare. Come dichiarato, infatti, ieri dal procuratore del 'galina de oro' Andrea D'Amico, due club di A hanno espresso interesse concreto nei confronti del 'puntero' sudamericano. Queste le dichiarazioni di D'Amico riportate da ParmaToday: "Il Parma è interessato a Maxi Lopez, anche se un'offerta concreta non è ancora pervenuta. E' troppo presto per far partire il mercato dei gialloblu perchè questo è legato a Giovinco. Inoltre, anche la Fiorentina ha sondato per l'attaccante - ha detto D'Amico -. Si tratta di due piazze importanti: l'interesse fa piacere, toccherà a Maxi scegliere".

Oltre a Maxi Lopez, però, c'è un altro argentino che sembra aver destato l'interesse di un paio di club: si tratta di Sergio Bernardo Almiron. Il centrocampista rossoazzurro, infatti, piace al Genoa del neo ds Lo Monaco e al neopromosso Torino del tecnico Giampiero Ventura. A confermarlo è il procuratore del mediano ex Bari Claudio Vagheggi che a Calcionews 24 dice: "Su di lui ci sono vari club però ha un contratto con il Catania. Adesso con la società sicula ci siederemo a tavolino e discuteremo sul futuro di Almiron. Lui è legato a Catania e si trova bene. In questo momento - conclude Vagheggi - nessuna delle due squadre è in trattativa avanzata. Stiamo ancora pianificando il lavoro con Pulvirenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ag.Maxi Lopez: "Su di lui Parma e Fiorentina". Interesse Genoa per Almiron

CataniaToday è in caricamento