rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport Cibali / Stadio Cibali

Calciomercato: Maxi Lopez rimane, a dichiararlo il presidente Pulvirenti

Sull'attaccante Maxi Lopez Pulvirenti ha le idee chiare: "Siamo ad un giorno dalla chiusura del mercato. Non credo che ci siano più i tempi per cedere il nostro attaccante"

Sembra un'odissea di dichiarazioni e smentite. Sembrava certo l'addio di Maxi Lopez al Catania e, invece, il presidente Antonino Pulvirenti annuncia: "Maxi Lopez resta al Catania". La dichiarazione è giunta al centro sportivo "Torre del Grifo village", durante la presentazione dei nuovi acquisti rossoblu Legrottaglie, Almiron e Bergessio.

Il presidente, parlando di tutto il mercato della squadra sicula, soprattutto di quello in uscita, ha dichiarato: "Vorrei dare il benvenuto a Legrottaglie e Almiron, oltre al bentornato a Bergessio. Sono rinforzi importanti in ottica salvezza. Il mercato in entrata credo sia finito. Se si farà qualcosa, sarà solo per portare qualche giovane. Stiamo lavorando per sfoltire la rosa". Sull'attaccante Maxi Lopez Pulvirenti ha le idee chiare: "Siamo ad un giorno dalla chiusura del mercato. Non credo che ci siano più i tempi per cedere il nostro attaccante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Maxi Lopez rimane, a dichiararlo il presidente Pulvirenti

CataniaToday è in caricamento