rotate-mobile
Sport

Calciomercato: Maxi Lopez lascia il Catania e va alla Fiorentina

Sembra ormai certo che Maxi Lopez non è più un giocatore del Catania. Per il nuovo campionato di serie A vestirà la maglia viola della Fiorentina

Nonostante le smentite, sembra ormai certo che Maxi Lopez non è più un giocatore del Catania. Per il prossimo campionato di serie A vestirà la maglia viola della Fiorentina.

Il biondino del Calcio Catania è chiamato ad ereditare la maglia numero 11 di Alberto Gilardino. Inoltre, il giocatore argentino è graditissimo da Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore della fiorentina ed ex ct del Catania che proprio grazie alle reti di Maxi Lopez due stagioni fa riuscì a raggiungere una miracolosa salvezza in serie A con il club etneo.

Vedremo Maxi Lopex con la maglia rossazzura, per l'ultima volta, domani, sabato 13 agosto allo Stadio "Angelo Massimino" per l'amichevole di precampionato contro il Real Sociedad. La squadra di Donostia-San Sebastiàn ha concluso la scorsa edizione della Liga al 13° posto. Nel palmarés, 2 "scudetti", altrettante Coppe nazionali ed una Supercoppa spagnola.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Maxi Lopez lascia il Catania e va alla Fiorentina

CataniaToday è in caricamento