Calciomercato: Maxi Lopez lascia il Catania e va alla Fiorentina

Sembra ormai certo che Maxi Lopez non è più un giocatore del Catania. Per il nuovo campionato di serie A vestirà la maglia viola della Fiorentina

Maxi Lopez

Nonostante le smentite, sembra ormai certo che Maxi Lopez non è più un giocatore del Catania. Per il prossimo campionato di serie A vestirà la maglia viola della Fiorentina.

Il biondino del Calcio Catania è chiamato ad ereditare la maglia numero 11 di Alberto Gilardino. Inoltre, il giocatore argentino è graditissimo da Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore della fiorentina ed ex ct del Catania che proprio grazie alle reti di Maxi Lopez due stagioni fa riuscì a raggiungere una miracolosa salvezza in serie A con il club etneo.

Vedremo Maxi Lopex con la maglia rossazzura, per l'ultima volta, domani, sabato 13 agosto allo Stadio "Angelo Massimino" per l'amichevole di precampionato contro il Real Sociedad. La squadra di Donostia-San Sebastiàn ha concluso la scorsa edizione della Liga al 13° posto. Nel palmarés, 2 "scudetti", altrettante Coppe nazionali ed una Supercoppa spagnola.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuova ordinanza: la Sicilia diventa zona gialla

  • Maltempo, danni ad abitazioni nella zona sud di Catania

  • Coronavirus, morto un giovane di 29 anni: era il figlio di un cancelliere del Tribunale

  • Coronavirus, nuova ordinanza di Musumeci: ecco cosa cambia in Sicilia

  • Coronavirus, bimba di 5 anni ricoverata in rianimazione a Catania

  • Tromba d'aria su Catania: danni ad abitazioni, alberi caduti e contatori saltati

Torna su
CataniaToday è in caricamento