menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato, Montella allenatore del Catania

L'ex tecnico giallorosso Vincenzo Montella trova lavoro per la prossima stagione. L'Aeroplanino infatti sarà il prossimo allenatore del Catania, succedendo al partente Simeone

Nel giorno in cui si concretizza il passaggio di Luis Enrique sulla panchina della Roma, anche l’ormai ex tecnico giallorosso Vincenzo Montella trova lavoro per la prossima stagione. L’Aeroplanino, infatti, sarà il prossimo allenatore del Catania, succedendo al partente Simeone.


Secondo le ultime indiscrezioni, Montella avrebbe trovato un accordo su base biennale con Lo Monaco. Venerdì l’ex bomber giallorosso è atteso a Catania per la firma del contratto che ufficializzerà definitivamente il buon fine della trattativa. Resta da vedere quale sarà la squadra a disposizione di Montella, che spera di potere contare ancora su Maxi Lopez: l’attaccante argentino è un pezzo pregiato sul mercato, ma per ora non ci sono offerte concrete per il suo cartellino. In entrata, invece, il nome più caldo è quello del centrocampista della Samp Fernando Tissone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Probiotici: cosa sono e perchè fanno bene

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento