rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Campionati italiani kickboxing: titolo italiano per Roberto La Manna

Giovane atleta del team Wagner, nella categoria juniores +94 kg è riuscito ad aggiudicarsi il titolo italiano contro il campano Daponte Gennaro

Campionati Italiani assoluti di kickboxing per le specialità da tatami svolti a Rimini. Hanno partecipato nella specialità kick light 5 atleti del Team Wagner. Roberto La Manna, atleta 17enne, categoria juniores +94 kg, si aggiudica il titolo italiano contro il campano Daponte Gennaro. Ottimo risultato per Roberto che pratica la disciplina da pochi anni ma che grazie alle sue doti fisiche e alla perseveranza negli allenamenti è riuscito a battere il suo avversario.

Giulio Cozzo non trova invece la gloria e recrimina con la dea bendata. Nella sua categoria, la -74 kg, ai quarti di finale batte un forte atleta proveniente dal taekwondo, Gianmarco Moschin, ma sfortunatamente a causa di una testata si frattura il naso. In semifinale poi perde con Ziliani Davide.

Bella prestazione di Giuseppe Rapisarda -89 kg, perde invece al primo incontro Cristian Cozzo -69 kg, appena passato alla categoria juniores e quindi ancora poco esperto rispetto agli avversari.

team-wagner-campionati-italiani-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati italiani kickboxing: titolo italiano per Roberto La Manna

CataniaToday è in caricamento