rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Importanti successi

Canoa olimpica, bronzo a Milano per Sofia Di Grazia nel K1 1000 metri

Tra i Master, lo Jomar Club Catania festeggia il bronzo di Salvo Sanfilippo nel K1 metri 1.000 nonché il terzo posto di Aurelio Iuvara e Mimmo La Rosa nel K2 metri 1.000. La spedizione catanese è partita bene

All’Idroscalo di Milano è scattata ieri la gara nazionale Cadetti e Ragazze di canoa velocità. In acqua i canoisti e le canoiste dello Jomar Club Catania, che si cimenteranno, fino a domenica, nelle tre distanze brevi d’acqua piatta: metri 1.000, 500 e 200. In gara anche la categoria Master. Ieri Jomar Club Catania protagonista con Sofia Di Grazia, che nella finalissima del K1 Ragazze metri 1.000 conquista una splendida medaglia di bronzo. Ottima la prestazione dell’atleta catanese, che dimostra di essere tra le più forti canoiste italiane della sua categoria.

Tra i Master, lo Jomar Club Catania festeggia il bronzo di Salvo Sanfilippo nel K1 metri 1.000 nonché il terzo posto di Aurelio Iuvara e Mimmo La Rosa nel K2 metri 1.000. La spedizione catanese è partita bene.

Grande attesa per i giovanissimi atleti del K4 Ragazzi: Ivan Russo, Andrea Aquilina, Pietro Messina e Manuel Moro impegnati anche nelle barche singole e nei K2. Sofia Di Grazia, nel K1 Ragazze, gareggerà anche sui 500 e 200 metri insieme con lei anche Anastasia Insabella e Carlo Tornetta impegnati rispettivamente nel K1 Cadette e Cadetti metri 500. A Milano anche il gruppo Master rossazzurro con Aurelio Iuvara, Mimmo La Rosa, Salvo Sanfilippo, Marco Spina e Klaus Pagano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canoa olimpica, bronzo a Milano per Sofia Di Grazia nel K1 1000 metri

CataniaToday è in caricamento