rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Casertana-Catania, le pagelle: Di Grazia non si accende, Russotto ci prova

Buono l'impatto di Zè Turbo tra i subentrati dalla panchina. Il numero 7 prova in qualche modo a fare male alla difesa avversaria. Centrocampo rossazzurro in difficoltà: pochissime le azioni costruite. Difesa e Pisseri sorpresi dal cross di De Rose

Ecco le pagelle di Casertana-Catania. Rossazzurri sconfitti per 1-0. Decide De Rose con un tiro cross che soprende Pisseri e la difesa etnea.

CRONACA E TABELLINO

Casertana (4-3-3): Cardelli, De Marco, Rainone, Polak, D'Anna (Galli 18'), De Rose, Rajcic, Carriero (Finizio 71'), Marotta, Cigliano, Alfageme (Tripicchio 81')

Catania (3-5-2): Pisseri 6, Aya 6, Tedeschi 6, Bogdan 6, Semenzato 5,5 (Mazzarani 5,5), Caccetta 5 (Zè Turbo 6), Lodi 5,5, Di Grazia 5 (Fornito 5,5), Djordjevic 5,5 (Marchese s.v.), Curiale 5,5 (Ripa 5,5), Russotto 6

MiglioriToday. Russotto 6. Ha la palla gol più pericolosa, dopo quella creata da Semenzato, nel finale di gara. Bravo a smarcarsi, meno nel controllare la sfera. In una giornata difficile per i rossazzurri prova a combinare qualcosa in attacco.

Zè Turbo 6. Con lui il Catania passa al 4-3-3 e sembra avere una pericolosità maggiore in fase offensiva. Buona la giocata allo scadere che permette di costruire una situazione offensiva importante.

PeggioriToday. Di Grazia 5. Prova incolore quella del numero 23 rossazzurro, schierato da Lucarelli nel ruolo di mezzala. Fatica ad accendersi e a cambiare passo: Fornito in campo al suo posto nella ripresa.

Caccetta 5. Miglioramenti dal punto di vista fisico rispetto alla gara disputata in coppa Italia contro la Sicula Leonzio, ma non ancora sufficienti per lasciare il segno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana-Catania, le pagelle: Di Grazia non si accende, Russotto ci prova

CataniaToday è in caricamento