rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Casertana-Catania, probabili formazioni: pronto De Rossi, Drausio spera

Pulvirenti scioglierà soltanto nella rifinitura finale i dubbi legati a Russotto e Drausio, comunque convocati. Più cautela invece sull'impiego dal primo minuto di Baldanzeddu. Confermatissimo Manneh, autore di due gare importanti. Squalificato Parisi

La vittoria contro il Siracusa ha rigenerato mentalmente il Catania. Un'iniezione di fiducia in vista del match conclusivo contro la Casertana che potrebbe concedere ai rossazzurri la possibilità di giocare i playoff. In caso di vittoria gli uomini di Pulvirenti accederebbero direttamente alla griglia conclusiva, in caso contrario serviranno i risultati dagli altri campi per partecipare al rash finale della stagione, allungando così il numero di partite di questo campionato.

QUI CATANIA. Infermeria ancora piena in casa Catania e lista degli indisponibili gremita, alla quale si aggiunge la squalifica di Parisi. De Rossi è pronto a scendere in campo e dare il suo contributo, così come Manneh dopo 180 minuti di alto livello: il giovane esterno presiederà ancora una volta la corsia di sinistra.

Nella lista dei convocati figurano anche Drausio e Russotto: Pulvirenti deciderà soltanto nella rifinitura finale se rischiarli. Confermatissimo Di Grazia e il trio in mezzo al campo composto da Scoppa-Bucolo e Mazzarani. In attacco cerca riscatto Pozzebon.

PROBABILI FORMAZIONI CASERTANA-CATANIA

Casertana: Ginestra; Finizio, Giorno, Lorenzini, De Marco, Rajcic, Corado, Ramos, Rainone, Ciotola, Orlando

Catania (3-5-2): Pisseri, Drausio, Marchese, Djordjevic, De Rossi, Bucolo, Scoppa, Mazzarani, Manneh, Di Grazia, Pozzebon

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana-Catania, probabili formazioni: pronto De Rossi, Drausio spera

CataniaToday è in caricamento