Catania, campagna abbonamenti 2017/18: prezzi invariati

Si partirà il 12 luglio 2017, con la prima fase riservata all’esercizio del diritto di prelazione. Da lunedì 7 agosto al via la fase dedicata alla vendita libera

Ufficializzata la campagna abbonamenti 2017/18 del Calcio Catania. Prezzi invariati rispetto alla passata stagione per l’acquisto delle tessere stagionali, valide per assistere a 18 delle 19 gare dei rossazzurri. Nella "Giornata rossazzurra" non saranno validi gli abbonamenti. 

Si partirà il 12 luglio 2017: questa prima fase sarà riservata all’esercizio del diritto di prelazione con conferma del posto, che si concluderà giovedì 3 agosto. Venerdì 4 agosto gli abbonati alla stagione sportiva 2016/17 potranno invece optare per il cambio del posto o del settore rispetto all’annata precedente.

Da lunedì 7 agosto, al via la fase dedicata alla vendita libera. La data di chiusura della campagna abbonamenti sarà comunicata successivamente.

PREZZI: Curva: intero 100 euro, ridotto 70 euro. Tribuna B: intero 150 euro, 120 ridotto. Tribuna A: intero 250 euro, ridotto 200. Tribuna Elite: soltanto intero, prezzo 400 euro.

CATEGORIA “RIDOTTO”: DONNE, UNDER 18 E OVER 65. Tessere a prezzi mirati per: Donne; Under 18 (nati dal primo gennaio 1999 in poi); Over 65 (nati negli anni 1952 e precedenti).

CANALI DI VENDITA. I tifosi rossazzurri potranno acquistare l’abbonamento alla stagione sportiva 2017/18 ai botteghini di Piazza Spedini, nella sede del Catania Point a Torre del Grifo Village in Via Magenta a Mascalucia ed online, sul sito ufficiale della società www.calciocatania.it e sul sito www.ticketone.it: basteranno pochi “click” per completare la sottoscrizione da casa con grande comodità, dal pc, dal tablet o dallo smartphone, in ogni momento.

TESSERA DEL TIFOSO “CUORE ROSSAZZURRO”. Per sottoscrivere un abbonamento, ai sensi della normativa vigente, è necessaria la titolarità della Tessera del Tifoso “Cuore Rossazzurro”: i tifosi del Catania potranno richiederla negli stessi punti vendita in funzione per la Campagna Abbonamenti ed anche sul web, abbreviando così ulteriormente i tempi di sottoscrizione.

BOTTEGHINI E CATANIA POINT, GIORNI ED ORARI DI VENDITA. Nell’ambito della campagna abbonamenti 2017/18, i botteghini dello stadio Angelo Massimino in Piazza Spedini a Catania saranno in funzione dal 12 luglio, secondo il seguente calendario: dal lunedì al venerdì, osservando orario continuato, dalle 9.00 alle 19.00. I botteghini non saranno attivi nelle giornate di sabato e domenica, né in quelle festive.

Questi invece gli orari d’apertura dello sportello abbonamenti presso il Catania Point di Torre del Grifo Village: lunedì dalle 15.30 alle 18.30; dal martedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

MODALITÀ DI PAGAMENTO. Ai botteghini ed online, non solo in contanti ma anche con le principali carte di credito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Musumeci: "In Sicilia 4 zone rosse, dobbiamo evitarne altre"

  • Incidente sulla Palermo-Catania, illeso il cantante neomelodico De Martino: morto un 60enne

  • Incidente stradale sulla Palermo-Catania, scontro tra un furgone e una Porsche: un morto e due feriti

  • Coronavirus, impennata dei contagi in Sicilia (+578) e 10 morti: a Catania 154 nuovi casi

  • Voleva dimagrire, muore dopo una settimana di prodotti sostitutivi: indagati due medici

  • Arrestato anche il secondo rapinatore della gioielleria di via Umberto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento