rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Catania-Akragas, probabili formazioni: tornano in campo i titolari

Archiviata la gara di coppa Italia contro il Cosenza, il Catania ha l'opportunità di rialzare la testa in campionato e continuare la marcia vincente. In difesa torna Bogdan. Lodi agirà in regia affiancato dal duo Biagianti-Caccetta

Archiviata la gara di coppa Italia contro il Cosenza, il Catania ha l'opportunità di rialzare la testa nella gara interna contro l'Akragas valevole per il 16 turno di campionato. I rossazzurri proseguono la marcia alla rincorsa del Lecce, con la squadra giallorossa che conta al momento un match in più rispetto agli etnei.

Gli akragantini vengono da 6 sconfitte consecutive e stazionano all'ultimo posto in classifica. I precedenti in campionato tuttavia non sorridono ai rossazzurri: nelle ultime apparizioni degli ultimi anni sono arrivate ben 3 vittorie dei biancazzurri. L'ultimo scontro, quello di coppa Italia dell'attuale stagione, sorride invece agli uomini di Lucarelli, capaci addirittura di imporsi per 6-0 al "Massimino".

QUI CATANIA. Lucarelli torna ad affidarsi ai titolarissimi dopo la parentesi di coppa Italia. Bogdan guiderà la difesa e il trio Lodi-Caccetta e Biagianti tornerà a cucire il gioco in mezzo al campo. In attacco Curiale dovrebbe ritrovare spazio a scapito di Ripa. Di Grazia e Russotto agiranno sulle corsie esterne.

PROBABILE FORMAZIONE CATANIA-AKRAGAS

Catania (4-3-3): Pisseri, Semenzato, Bogdan, Aya (Tedeschi), Marchese, Lodi, Biagianti, Caccetta, Di Grazia, Curiale (Ripa), Russotto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Akragas, probabili formazioni: tornano in campo i titolari

CataniaToday è in caricamento