menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Catania, Pablo Alvarez: "Arrivare a 50 punti il prima possibile"

Partita con il Napoli archiviata: imparare dagli errori commessi e andare a Bergamo per vincere. Queste alcune dichiarazioni del terzino rossazzurro durante la conferenza stampa a Torre del Grifo

Timido, ma diretto. Tutto in poche parole: Pablo Alvarez. Il terzino rossazzurro, nel corso della conferenza stampa del 6 febbraio, ha tracciato il momento vissuto dai rossazzurri. "Arrivare a 50 punti il prima possibile" dichiara in maniera decisa, delineando l'obiettivo principale della stagione rossazzurra.

Capitolo Europa? "Parliamo di questo nello spogliatoio, anche se tutto deve restare là. Però è logico, vogliamo andare oltre". Non si nasconde il giocatore di fronte ai cronisti. Poi elogia il gruppo, in particolare Bergessio, Gomez e Izco per le grandi prestazioni offerte durante l'anno. "Soddisfatto per l'andamento della squadra in questo campionato" ribadisce infine parlando del Catania.

La partita con il Napoli sembra ormai alle spalle, anche se qualche errore sul piano del gioco si è visto, precisa il giocatore argentino: "Può starci una sconfitta, la prima del 2013. Però è anche verò che qualcosa dobbiamo migliorarla negli allenamenti".

Sui prossimi avversari dell'Atalanta predica attenzione. Sorvegliato speciale e pericolo numero uno l'attaccante dei bergamaschi, Denis. Ma anche rispondendo alle domande sulla sfida di Domenica, il difensore rossazzurro mette le carte in tavola: "dobbiamo andare a Bergamo per vincere o comunque portare soprattutto punti a casa".

Sulla preparazione atletica della squadra, soltanto parole di elogio riferite al preparatore atletico De Bellis: "ottimo preparatore" precisa. Riguardo alla sua posizione in campo? "Solo una volta ho giocato terzino sinistro: in generale gioco in una posizione più arretrata quest'anno. Ma resto, come sempre, a totale disposizione del mister e dei compagni"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento