rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Catania-Avellino, le pagelle: Russotto show, Dall'Oglio cambia marcia

Il centrocampista in mezzo al campo trasforma l'azione da difensiva in offensiva. Il numero 7 decide e incide grazie alle sue giocate. In difesa Claiton e Giosa si comportano bene

Ecco le pagelle di Catania-Avellino. La sfida del "Massimino" finisce 3-1. In rete Russotto, doppietta nella prima frazione, e Sarao dal dischetto nelle battute finali della gara. Per gli ospiti il sussulto porta la firma di D'Angelo sempre dal dischetto. 

Catania 4-3-3: Martinez 6, Calapai 6, Claiton 6,5, Giosa 6, Pinto 6, Dall'Oglio 7, Maldonado 6 (67' Rosaia 6), Izco 6 (56' Welbeck 6), Piccolo 6 (Albertini 67'), Sarao 6, Russotto 7,5 (56' Manneh 6)

Avellino 3-5-2: Forte, Silvestri, Miceli, Illanes (64' Rocchi), Ciancio, Adamo (Rizzo 46'), Aloi, D'Angelo, Tito, Fella (64' Maniero), Santaniello

MiglioriToday. Russotto. Un giocatore capace di decidere le partite grazie alle sue giocate. Vive il momento più maturo della sua carriera e anche nelle scelte in campo è in grado di fare sentire il suo peso specifico all'interno del match. Decisivo.

Dall'Oglio. In mezzo al campo trasforma l'azione da difensiva in offensiva, cambiando spesso e volentieri marcia e passo. Prestazione importante. Ritrovato.

Claiton. Partita attenta, precisa e puntuale in campo. Tiene a bada gli attaccanti avversari e nelle palle aeree si comporta da gigante. Partita attenta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Avellino, le pagelle: Russotto show, Dall'Oglio cambia marcia

CataniaToday è in caricamento