rotate-mobile
Sport

Catania-Bari, le pagelle: Maldonado non incide, Sarao decisivo

Prestazione incolore del centrocampista incaricato di giostrare in regia nel 3-5-2 iniziale. Impatto importante per l'attaccante numero 9, bravo a trovare la rete con la specialità di casa, il colpo di testa. Russotto vivace. Welbeck sempre presente

Ecco le pagelle di Catania-Bari. Finisce 1-1 la sfida del "Massimino". Nel primo tempo rete di Cianci per gli ospiti, nella ripresa il pari di Sarao. Dall'Oglio sbaglia un calcio di rigore negli istanti finali del match. 

Catania 3-5-2: Confente 6, Sales 6 (Golfo 6 45'), Giosa 5,5, Silvestri 6,5, Calapai 6, Dall'Oglio 5, Maldonado 5 (Sarao 7 54'), Welbeck 6,5, Pinto 6, Russotto 6,5 (Manneh 6 72') , Di Piazza 6

Bari 4-2-3-1: Frattali, Ciofani, Sabbione, Minelli (Celiento 45'), Perrotta, Bianco, De Risio, D'Ursi, Maita, Sarzi Puttini, Cianci (Candellone 62')

MiglioriToday. Sarao. Entra e incide nell'andamento del match. Prima sigla la rete del pareggio con un colpo di testa poderoso. Poi si procura il rigore nelle battute finali. 

PeggioriToday. Dall'Oglio. Pesa l'errore dal dischetto nelle battute finali del match. Frattali è bravo a distendersi e spazzare via le speranze di vittoria dei rossazzurri. 

Maldonado. Raffaele gli affida le chiavi del centrocampo nel 3-5-2 iniziale. La prestazione è al di sotto delle aspettative. Pochi palloni giocati e spesso assente dal cuore della manovra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania-Bari, le pagelle: Maldonado non incide, Sarao decisivo

CataniaToday è in caricamento