Catania Beach Soccer, avanti con Fabio Panizza: allenatore in seconda Ghilardi

La società augura allo staff tecnico un buon lavoro in vista dei due eventi internazionali EurAsia 2018 e Euro Winner Cup 2018, la Champions league del beachsoccer, e soprattutto in vista della vetrina nazionale con l’avvicinarsi della prossima Coppa Italia e del Campionato

La Domusbet Catania Bs e Fabio Panizza pronti per cominciare l’avventura 2018 del beachsoccer. Il coach milanese guiderà la formazione rossazzurra anche nella prossima ed imminente stagione. Una continuità di progetto tecnico-tattico voluto e votato alla perseveranza nel cementare lo straordinario lavoro applicato che ha portato la Domusbet Catania Bs ad un passo dal tricolore e sul podio della Coppa Italia.

Al fianco di Fabio Panizza, la Domusbet Catania Bs si affida ancora al secondo Alberto Ghilardi prezioso collaboratore dell’area tecnica e autentico trascinatore del gruppo etneo. La società augura allo staff tecnico un buon lavoro in vista dei due eventi internazionali EurAsia 2018 e Euro Winner Cup 2018, la Champions league del beachsoccer e soprattutto la vetrina nazionale con l’avvicinarsi della prossima Coppa Italia e del Campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

Torna su
CataniaToday è in caricamento