Catania-Benevento, probabili formazioni: Pelagatti in dubbio, Russotto recuperato

In settimana un risentimento muscolare per il difensore centrale, pronto in caso di forfait Ferrario. Castiglia ancora out, in mezzo al campo verrà riproposto il duo Agazzi-Musacci, con a fianco Scarsella. Calil inamovibile, scalpita Plasmati

Il Catania cerca tre punti per dare una sterzata decisa e convinta ad una stagione sin qui passata a ridosso della zona calda della classifica, complice la penalizzazione. La vittoria conquistata contro la Lupa Castelli Romani, nonostante qualche sofferenza, potrebbe ridare slancio al morale degli etnei, chiamati a conquistare i tre punti tra le mure amiche nella sfida di sabato 6 dicembre alle ore 15.00 contro il Benevento. La lieta notizia è il ritorno tra i convocati di Russotto.

QUI CATANIA. Pelagatti resta in dubbio: in settimana per lui un risentimento muscolare, pronto in caso di forfait Ferrario. Castiglia ancora out, in mezzo al campo verrà riproposto il duo Agazzi-Musacci, con a fianco Scarsella. In attacco Rossetti potrebbe partire dall'inizio, ma in caso di ingresso a gara in corso, pronto Rossetti, che attraversa un periodo di forma, nel 4-3-3. Calil inamovibile, Calderini completerà l'attacco. Plasmati scalpita, ma potrebbe subentrare a gara in corso: non si esclude un suo utilizzo dall'inizio.

PROBABILE FORMAZIONE

Catania (4-3-3) Bastianoni, Garufo, Ferrario (Pelagatti), Bergamelli, Nunzella, Agazzi, Musacci, Scarsella, Calderini, Calil, Russotto (Rossetti o Plasmati)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Massacrarono di botte un 54enne dopo averlo investito, in carcere due catanesi

  • Coronavirus, in Sicilia 1.913 nuovi casi e 40 morti: a Catania +486 contagi

Torna su
CataniaToday è in caricamento